Mi trovo benissimo, è l’olio perfetto per qualsiasi ricetta..

Avevo paura che l’olio fosse piccante, poi quando l’ho assaggiato era perfetto😍 sentivo il sapore delle olive, profumatissimo!
Mi trovo benissimo, è l’olio perfetto per qualsiasi ricetta.. Proprio per questo ho deciso di portarlo in Abruzzo con me, non posso farne a meno🥰
Il suo sapore è così raffinato e delicato e il suo profumo fantastico.

Francesca Provenzano

Mi trovo benissimo, ottimo da usare con un filo d’olio su un semplice primo

Sull’Olio Mauro non avevo nessun dubbio naturalmente perché sapevo che avesse un ottimo sapore.
Ma quest’anno devo dire la verità si sono superati, trovo l’olio di una qualità superiore già rispetto all’anno scorso. È ottimo di grande qualità con un tasso di acidità più basso rispetto agli altri anni. Mi trovo benissimo, ottimo da usare con un filo d’olio su un semplice primo. Io l’ho usato con dei tagliolini al tartufo della linea Pirro di Corigliano e l’ho amalgamati con un filo d’olio a crudo. È buono anche su una bruschetta con un filo d’olio a crudo.
L’ALTA DIGERIBILITA’: Fondamentale per un Ottimo equilibrio salutare.

Simona Cozzetto

Dell'Olio Mauro mi piace il colore, l'impatto olfattivo e la sua piccantezza amarognola.

La prima volta l’ho comprato perché avevo la curiosita’ di assaggiarlo. Devo dire che mi sono trovato bene, lo tengo per piatti più raffinati, e, essendo io un….bevitore di olio sul pane non bruschettato, perché secondo me penalizzerebbe il gusto e gli aromi dello stesso. Dell’Olio Mauro mi piace il colore, l’impatto olfattivo e la sua piccantezza amarognola.

Luzzi Antonio

Puoi usarlo fino all’ultima goccia perché non ha residui, è cristallino

Pensavo che non fosse di mio gradimento e che potesse avere qualche sentore non perfetto. In realtà mi trovo benissimo… ed è equilibrato. Mi piace perché innanzitutto, puoi usarlo fino all’ultima goccia perché non ha residui, è cristallino. Può variare di anno in anno , grazie alla loro capacità di miscelare le diverse coultivar.

Rita Romano

Apprezzo la sua freschezza di sapori e esalta il cibo

La prima volta che ho provato Olio Mauro temevo che fosse troppo forte. Invece mi trovo benissimo. Apprezzo la sua freschezza di sapori e esalta il cibo

Salvatore Amelia

Mi piace sopratutto per i suoi profumi intensi di erbe aromatiche.

La prima volta che l’ho provato pensavo che era amaro. Invece no. Con l’Olio Mauro mi trovo molto bene, semplicemente ottimo. Mi piace sopratutto per i suoi profumi intensi di erbe aromatiche.

Antonio Provenzano

Per me non ha difetti.

Dire “benissimo” credo sia troppo riduttivo. È eccellente.
Non sono in grado di esprimermi in modo tecnico, quindi posso dire che apprezzo l’Olio Mauro per la qualità che esprime nel sapore, in tutte le sue caratteristiche organolettiche che è indice di sapienza e competenza. Per me non ha difetti. Mi piace moltissimo usarlo nelle insalate. Lo usiamo, in generale per preparare qualsiasi piatto

Carmen Madeo

Ho fatto fare le bomboniere con le Bottiglie Olio Mauro

La prima volta che l’ho comprato avevo il dubbio se fosse troppo forte come sapore. Mi sono trovata benissimo. Così bene che per il mio matrimonio ho fatto fare le bomboniere con le Bottiglie Olio Mauro. Sono state persone professionali, educati, dolci e presenti. Al di là del prodotto di qualità loro come team sono fortissimi, sopratutto Carmela! È stato un successo.
Amo il suo gusto raffinato e delicato. Ottimo in cucina!

Simona De Santis

Amo il suo sapore.

Temevo che avesse un sapore forte invece è saporito e delicato. Con l’Olio Mauro mi trovo benissimo. Amo il suo sapore.

Claudia Pisano

Può essere utilizzato per qualsiasi preparazione

La prima volta che ho provato l’Olio Mauro mi aspettavo che potesse avere un sapore molto forte e quindi non essere adatto per determinate preparazioni.
Ad esempio per una semplice bruschetta in cui il gusto dell’olio gioca un ruolo molto importante. Invece mi trovo abbastanza bene, è un ottimo prodotto che può essere utilizzato per qualsiasi preparazione, ma soprattutto ha un ottimo sapore. Mi trovo bene ad usarlo per il suo ottimo gusto.

Cosimo Stasi

All'olfatto si distingue per intensità, fragranza e piacevolezza di aromi

L’olio EVO è un componente essenziale per una dieta equilibrata e pertanto va considerato non un semplice ingrediente nella preparazione delle pietanze.
Inoltre, non rappresenta solo un condimento, in quanto ha la capacità di arricchire e completare gli aromi di una preparazione. Prima dell’assaggio non avevo alcun dubbio ma solo la curiosità di provare un prodotto che non conoscevo.

Ho scoperto solo da pochi giorni l’Olio Mauro e ritengo sia un prodotto di grandissima qualità in grado di esaltare il sapore delle pietanza in cui è utilizzato.
Suggerisco di utilizzarlo a crudo per apprezzare le straordinarie caratteristiche organolettiche.

Sono davvero tanti gli aspetti di Olio Mauro da evidenziare che lo rendono un prodotto di qualità superiore.
All’olfatto si distingue per intensità, fragranza e piacevolezza di aromi; al gusto sfoggia un carattere davvero sorprendente con acidità ed piccantezza sugli scudi che esaltano l’aromaticità complessiva e assicurano una persistenza interminabile.
Altro aspetto di rilievo è la completezza e la chiarezza delle informazioni in etichetta che testimoniano la serietà del produttore e rappresentano un valore aggiunto per il cliente.

Danilo Scapicchio

un olio di qualità...dal colore verde vivo e sapore eccezionale

Avevo il dubbio che fosse amaro… Invece mi trovo benissimo…è l’ olio più buono che io abbia mai assaggiato…un olio di qualità…dal colore verde vivo e sapore eccezionale. Mi piace Il sapore e la consistenza… Eccezionale!

Debora Chimento

La qualità del prodotto...buonissimo.

Sull’Olio Mauro non avevo nessun dubbio perché conosco l’olio prodotto al sud.. mi trovo molto bene.. La qualità del prodotto…buonissimo.

Mario Falco

È molto buono.

La prima volta che ho assaggiato l’Olio Mauro pensavo che potesse pizzicare essendo olio nuovo. Invece mi sono trovata molto bene ed è molto buono. Quello che apprezzo di più dell’olio è Il suo sapore.

Federica Michetti

Cercavamo un olio biologico dal sapore inteso simile al nostro

Temevo che l’olio fosse troppo acido.
Invece mi sono trovata molto bene infatti l’abbiamo ordinato nuovamente.
Mio marito aveva delle piante di olive nella Sabina in provincia di Rieti quindi cercavamo un olio biologico dal sapore inteso simile al nostro.
Quello che ci piace dell’Olio Mauro è il sapore a crudo, il suo profumo e la sua digeribilità, lo diamo alla nostra bambina e lo apprezza

Ferraris Luisa

Connubio perfetto con le pietanze del mio ristorante.

La prima volta che ho provato l’Olio Mauro avevo buone aspettative, conoscendo la cura e l’impegno dell’azienda.
Mi trovo benissimo, connubio perfetto con le pietanze del mio ristorante.
E’ un olio eccellente, fa sempre la sua figura, sia a crudo che in cucina… per sua bassa acidità.

Giovanni Siepe

Sinceramente lo uso su qualsiasi alimento.

Quello di Mauro è sempre stato buono quindi in questo caso nessun dubbio.
Su un olio normale il dubbio è che sia troppo leggero e insapore.
Sinceramente lo uso su qualsiasi alimento, quindi perfetto su tutto.
Colore intenso e profumo

Giuliano Terrenzio

Lo apprezzo per il suo olfatto e leggero amarognolo

È un olio dalle caratteristiche sia olfattive che gustolfattive di notevole impatto e qualità.
Lo apprezzo per il suo olfatto e leggero amarognolo.

Maria Rosaria Romano

Mi piace perché sa di olio.

Avevo il dubbio se potesse essere usato in cucina come un olio comune. Invece mi sono trovata bene, mi piace molto per condire i cibi.. e gustarlo a crudo.
Mi piace perché sa di olio, lascia in bocca una piacevole sensazione di freschezza.
Lo trovo molto persistente, deciso e intenso ma delicato.

Marianna Francomano